Policlinico Umberto I: inaugurazione della targa in memoria di Giacomo Savelli&url=https://www.policlinicoumberto1.it/policlinico-umberto-i-inaugurazione-della-targa-in-memoria-di-giacomo-savelli/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Le parole della Magnifica Rettrice della "Sapienza", prof.ssa Antonella Polimeni per l'evento svolto in collaborazione con le U.O. di Diabetologia e Ipertensione Arteriosa e l’Associazione Vento di Cambiamento – Fenix