Policlinico Umberto I: inaugurazione della targa in memoria di Giacomo Savelli&url=https://www.policlinicoumberto1.it/policlinico-umberto-i-inaugurazione-della-targa-in-memoria-di-giacomo-savelli/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Evento in occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco con la partecipazione dell’Ambulatorio Centro Anti-Fumo, UOC di Pneumologia, direttore Prof. Paolo Palange
Fotoracconto: gli infermieri dell’AOU Policlinico Umberto I scendono in campo! Promuovere la professione infermieristica e diffondere la cultura della rianimazione e della sicurezza