Policlinico Umberto I: inaugurazione della targa in memoria di Giacomo Savelli&url=https://www.policlinicoumberto1.it/policlinico-umberto-i-inaugurazione-della-targa-in-memoria-di-giacomo-savelli/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Il Direttore Generale del Policlinico Umberto I, Fabrizio d’Alba, a conferma e testimonianza del ruolo fondamentale dell’Associazione per la lotta alle malattie del sangue ed il sostegno ai pazienti nel percorso di cura.