Policlinico Umberto I: inaugurazione della targa in memoria di Giacomo Savelli&url=https://www.policlinicoumberto1.it/policlinico-umberto-i-inaugurazione-della-targa-in-memoria-di-giacomo-savelli/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Ad inaugurare la panchina , la Rettrice, prof.ssa Polimeni, e la scrittrice e regista Cristina Comencini nel corso del convegno sulla Parità di Genere in Chirurgia
La UOC Malattie Cardiovascolari diretta dal Prof Carmine Dario Vizza si conferma centro d’eccellenza grazie all’innovazione tecnologica e alla ricerca clinica
Una nuova risonanza magnetica che ottimizza diagnosi, monitoraggio e trattamento, con tempi di scansione ridotti del 70% rispetto alle tecnologie tradizionali