Policlinico Umberto I: inaugurazione della targa in memoria di Giacomo Savelli&url=https://www.policlinicoumberto1.it/policlinico-umberto-i-inaugurazione-della-targa-in-memoria-di-giacomo-savelli/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Il Policlinico Umberto I aderisce alla campagna europea di educazione e sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori del distretto testa-collo con giornate dedicate alla diagnosi precoce
18 luglio 2024 - Salone d’Onore del CONI. Premiati per il Policlinico, il Direttore Generale, Dr. Fabrizio d'Alba, e le Prof.sse Stefania Basili e Paola Andreozzi