28 novembre 2023 – Spettacolo per i bambini

Nuovo appuntamento dell’Associazione “Sale in Zucca” per i bambini della Clinica Pediatrica

Svago e divertimento per i piccoli pazienti

Il 28 novembre nuovo appuntamento in Clinica Pediatrica con le iniziative di ludoterapia proposte dall’Associazione “Sale in Zucca”.

Questa sarà la volta dello spettacolo teatrale “Il Fantastico Cabaret Lumiere” che porterà tante risate e divertimento ai piccoli ospiti del Policlinico.

Bimbi accorrete tutti!

Endo-ERN- European Reference Network per il “Rare-Open Day” della Giornata Mondiale delle Malattie Rare

29 febbraio 2024. Le Reti Europee per le Malattie Rare (ERN) condividono le attività del Policlinico Umberto I

Accademia Medica di Roma. “La cardiochirurgia del III millennio: dalla mini invasività alla micro invasività”

Mercoledì 28 febbraio 2024 ore 15.00 presso l’Auditorium Prima Clinica Medica

Al Policlinico “Rare-Open Day” in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare

Il 29 febbraio 2024, appuntamento di counselling ad accesso diretto alle persone con malattia rara diagnosticata e sospetta.
Per prenotarsi: malattierare@policlinicoumberto1.it

Progetto Best Start – Politica attiva a sostegno delle famiglie

Neonatologia, Patologia e Terapia Intensiva Neonatale, consegna kit contenenti giochi e attività per bambini

Palazzo Baleani. La salute declinata al femminile: Focus sulle patologie endocrine della donna nelle diverse età

Terzo appuntamento in collaborazione con la Sapienza, il Policlinico Umberto I e le associazioni dei pazienti per promuovere la consapevolezza e la corretta informazione nell’ambito medicina di genere.

Palazzo Baleani. La salute declinata al femminile: Il diabete mellito e la donna al centro

Dolore Cronico e Fibromialgia: Attualità e Prospettive Terapeutiche

Grande interesse per il convegno patrocinato dalla AOU Policlinico Umberto I

“Gli incontri di Palazzo Baleani. La salute declinata al femminile”