L’Associazione Anymore con l’evento “Estate in Ospedale” torna a portare allegria tra i piccoli ospiti della Clinica Pediatrica&url=https://www.policlinicoumberto1.it/lassociazione-anymore-con-levento-estate-in-ospedale-torna-a-portare-allegria-tra-i-piccoli-ospiti-della-clinica-pediatrica/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Evento in occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco con la partecipazione dell’Ambulatorio Centro Anti-Fumo, UOC di Pneumologia, direttore Prof. Paolo Palange
Fotoracconto: gli infermieri dell’AOU Policlinico Umberto I scendono in campo! Promuovere la professione infermieristica e diffondere la cultura della rianimazione e della sicurezza