L’Associazione Anymore con l’evento “Estate in Ospedale” torna a portare allegria tra i piccoli ospiti della Clinica Pediatrica&url=https://www.policlinicoumberto1.it/lassociazione-anymore-con-levento-estate-in-ospedale-torna-a-portare-allegria-tra-i-piccoli-ospiti-della-clinica-pediatrica/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Continua la riqualificazione dei luoghi, il potenziamento della qualità e della sicurezza dell’assistenza, il miglioramento del benessere organizzativo per gli operatori e la maggiore accoglienza e comfort alberghiero per pazienti e loro familiari
Tanti i giovani e il personale della Comunità Sapienza che hanno partecipato alla terza edizione delle giornate dedicate alla promozione della salute psicofisica