L’Associazione Anymore con l’evento “Estate in Ospedale” torna a portare allegria tra i piccoli ospiti della Clinica Pediatrica&url=https://www.policlinicoumberto1.it/lassociazione-anymore-con-levento-estate-in-ospedale-torna-a-portare-allegria-tra-i-piccoli-ospiti-della-clinica-pediatrica/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Ad inaugurare la panchina , la Rettrice, prof.ssa Polimeni, e la scrittrice e regista Cristina Comencini nel corso del convegno sulla Parità di Genere in Chirurgia
La UOC Malattie Cardiovascolari diretta dal Prof Carmine Dario Vizza si conferma centro d’eccellenza grazie all’innovazione tecnologica e alla ricerca clinica
Una nuova risonanza magnetica che ottimizza diagnosi, monitoraggio e trattamento, con tempi di scansione ridotti del 70% rispetto alle tecnologie tradizionali