L’Associazione Anymore con l’evento “Estate in Ospedale” torna a portare allegria tra i piccoli ospiti della Clinica Pediatrica&url=https://www.policlinicoumberto1.it/lassociazione-anymore-con-levento-estate-in-ospedale-torna-a-portare-allegria-tra-i-piccoli-ospiti-della-clinica-pediatrica/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Un inno alla vita: bambini prematuri protagonisti del concerto di beneficenza organizzato dalla UOC di Neonatologia del Policlinico Umberto I con il patrocinio della Società Italiana di Neonatologia
La festa di Sant’Agostina Pietrantoni, Patrona degli infermieri in Italia, ha offerto un momento di comunità, spiritualità e riconoscimento, rafforzando il senso di appartenenza e la responsabilità di chi opera nel mondo della salute.