L’Associazione Anymore con l’evento “Estate in Ospedale” torna a portare allegria tra i piccoli ospiti della Clinica Pediatrica&url=https://www.policlinicoumberto1.it/lassociazione-anymore-con-levento-estate-in-ospedale-torna-a-portare-allegria-tra-i-piccoli-ospiti-della-clinica-pediatrica/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Nel segno della tradizione, i Carabinieri della Biodiversità hanno donato una giornata speciale ai bambini ricoverati portando attenzioni, doni e gadget tutti all'insegna del rispetto per la natura