Servizi

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam.

Argomento: "Esami"

Centro Unico Prelievi Aziendale (CUPA)
L'accesso al Centro Unico Prelievi Aziendale per i prelievi ematici è fruibile su prenotazione. La prenotazione può essere effettuata mediante richiesta telefonica al numero di prenotazione regionale 06 9939 con l'impegnativa del medico curante. ReCup orario: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30; sabato dalle 7.30 alle 13.00 Il servizio di accettazione per i prelievi ematici prenotati è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7.30 ed entro le 10.30 presso la cassa/cup situata nel medesimo edificio. E' necessario presentarsi a digiuno. Avviso: Si comunica a tutta l'utenza che, in questa fase della Campagna Vaccinale, il  Centro Unico di Prelievo Aziendale (CUPA)  è dedicato alla Vaccinazione anti Covid-19 e, pertanto, le attività di prelievo ematico sono sospese.
Prenota i tuoi esami o le tue visite con il servizio ReCup del Sistema Sanitario Regionale. Un'operatore telefonico ti contatterà prima possibile per fissare un appuntamento. Sono consentite le prenotazioni di prestazioni sanitarie, erogate esclusivamente in regime di Servizio Sanitario Nazionale, descritte nell'impegnativa del medico.
Ospedale Rosa
La fondazione Onda, osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, dal 2007 attribuisce i bollini rosa agli ospedali italiani vicini alle donne che offrono percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico, riservando particolare cura alla centralità della paziente. Anche per l’anno 2020- 2021 al Policlinico Umberto I sono stati attribuiti 3 bollini.