Prenotazioni - Policlinico Umberto I

Prenotazioni

Prenota i tuoi esami o le tue visite con il servizio ReCup del Sistema Sanitario Regionale.

Il servizio

Come richiedere la prenotazione di una prestazione sanitaria

Compila il modulo raggiungibile cliccando sul tasto in basso per essere contattati dall’operatore telefonico e richiedere o spostare le tue prenotazioni di prestazioni sanitarie, erogate esclusivamente in regime di Servizio Sanitario Nazionale, descritte nell’impegnativa del medico. Non è possibile prenotare prestazioni erogabili nei prossimi 2 giorni lavorativi, prestazioni di laboratorio analisi o qualsiasi prestazione in regime di Libera professione. Trascrivere nel modulo quanto riportato nell’impegnativa. Il modulo può essere utilizzato anche per spostare un appuntamento precedentemente prenotato. In questo caso bisogna indicare nel campo “Prenotazioni richieste” il numero di prenotazione precedente.

Puoi anche chiamare il numero unico 06 99 39

COMPILA LA RICHIESTA

Conferma o spostamento

Una volta inviata la richiesta, sarai contattato il prima possibile dagli operatori del Call Center Recup. Tutte le richieste vengono lavorate. Al fine di poterti contattare e fornire un servizio efficiente, è indispensabile fornire i recapiti telefonici ed almeno un indirizzo e-mail valido.

Cosa fare se non ricevi risposta

Probabilmente i contatti telefonici trasmessi erano errati oppure eri irraggiungibile. Controlla la tua e-mail. Non telefonare al numero verde del Call Center in quanto gli operatori non sono informati sulle richieste inviate tramite questo portale.

Prenotazione Intramoenia

Il numero unico  di prenotazione Intramoenia dedicato esclusivamente ai professionisti del Policlinico Umberto I

è : 06.49977000

Le prenotazioni si effettuano dalle ore 14.00 alle ore 17.30 dal lunedì al venerdì

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No

Argomenti correlati

Centro Unico Prelievi Aziendale (CUPA)

L’accesso al Centro Unico Prelievi Aziendale per i prelievi ematici è fruibile su prenotazione. La prenotazione può essere effettuata mediante richiesta telefonica al numero di prenotazione regionale 06 9939 con l’impegnativa del medico curante. ReCup orario: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30; sabato dalle 7.30 alle 13.00 Il servizio di accettazione per i prelievi ematici prenotati è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7.30 ed entro le 10.30 presso la cassa/cup situata nel medesimo edificio. E’ necessario presentarsi a digiuno. Avviso: Si comunica a tutta l’utenza che, in questa fase della Campagna Vaccinale, il  Centro Unico di Prelievo Aziendale (CUPA)  è dedicato alla Vaccinazione anti Covid-19 e, pertanto, le attività di prelievo ematico sono sospese.

SCOPRI leggi di più
Ospedale Rosa

La fondazione Onda, osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, dal 2007 attribuisce i bollini rosa agli ospedali italiani vicini alle donne che offrono percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico, riservando particolare cura alla centralità della paziente. Anche per l’anno 2020- 2021 al Policlinico Umberto I sono stati attribuiti 3 bollini.

SCOPRI leggi di più
Arrow Up