Il servizio
Compila il modulo raggiungibile cliccando sul tasto in basso per essere contattati dall’operatore telefonico e richiedere o spostare le tue prenotazioni di prestazioni sanitarie, erogate esclusivamente in regime di Servizio Sanitario Nazionale, descritte nell’impegnativa del medico. Non è possibile prenotare prestazioni erogabili nei prossimi 2 giorni lavorativi, prestazioni di laboratorio analisi o qualsiasi prestazione in regime di Libera professione. Trascrivere nel modulo quanto riportato nell’impegnativa. Il modulo può essere utilizzato anche per spostare un appuntamento precedentemente prenotato. In questo caso bisogna indicare nel campo “Prenotazioni richieste” il numero di prenotazione precedente.
Puoi anche chiamare il Servizio ReCup 06 99 39
Il servizio può essere utilizzato anche per modificare e/o annullare eventuali appuntamenti.
COMPILA LA RICHIESTAConferma o spostamento
Una volta inviata la richiesta, sarai contattato il prima possibile dagli operatori del Call Center Recup. Tutte le richieste vengono lavorate. Al fine di poterti contattare e fornire un servizio efficiente, è indispensabile fornire i recapiti telefonici ed almeno un indirizzo e-mail valido.
Cosa fare se non ricevi risposta
Probabilmente i contatti telefonici trasmessi erano errati oppure eri irraggiungibile. Controlla la tua e-mail. Non telefonare al numero verde del Call Center in quanto gli operatori non sono informati sulle richieste inviate tramite questo portale.
Prenotazione Intramoenia
Le prestazioni possono essere prenotate telefonicamente attraverso:
- CUP – Centro Unico di Prenotazione aziendale dedicato all’ALPI, attivo dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 17:30, chiamando il numero 0649977000;
- ReCUP regionale, attivo dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 7:30 alle 13:00, chiamando il numero 069939.