Centro Unico Prelievi Aziendale (CUPA)

L’accesso al Centro Unico Prelievi Aziendale per i prelievi ematici è fruibile su prenotazione.

La prenotazione può essere effettuata mediante richiesta telefonica al numero di prenotazione regionale (ReCup) 06 9939 con l’impegnativa del medico curante.

ReCup: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30; sabato dalle 7.30 alle 13.00

Accettazione/pagamento ticket: prima dell’esame è necessario registrare/pagare il ticket, se dovuto, presso la cassa/cup dipartimentale  situata nel medesimo edificio.

E’ necessario presentarsi a digiuno.

Avviso:

Si comunica a tutta l’utenza che, in questa fase della Campagna Vaccinale, il  Centro Unico di Prelievo Aziendale (CUPA)  è dedicato alla Vaccinazione anti Covid-19 e, pertanto, le attività di prelievo ematico sono sospese.

Il servizio

Clinica Urologica, piano terra, Edificio 29, viale dell’Università n.33

Il servizio è disponibile:

• per l’ accettazione dal lunedì al venerdì dalle 7.30 ed entro le 10.30 presso gli sportelli della cassa/cup dipartimentale ubicata a piano terra dell’ Edificio 29.

Nota:

E’ necessario essere muniti della prescrizione del medico curante, eventuale codice di esenzione e tessera sanitaria.

Per informazioni particolari si può contattare il servizio  dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 16.00  ai seguenti recapiti:

06 49976075

06 49976077

Lazio ESCAPE ti offre la possibilità di scaricare i referti di analisi di laboratorio gratuitamente. Il servizio è disponibile in ogni momento della giornata e in qualsiasi giorno della settimana, da qualunque dispositivo connesso alla rete internet, senza la necessità di mettersi in coda allo sportello della propria azienda sanitaria.

Nota:

Per i pazienti oncologici i prelievi ematici  saranno eseguiti su prenotazione presso la sala prelievi della II Clinica Chirurgica (ex bassotto).

Orario:

• dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Contatti:

• 06 49978766

Argomenti correlati

Ufficio Stampa, Urp e Centralino

Il servizio è disponibile per orientare gli utenti all’interno del Policlinico, fornisce informazioni sui servizi dell’ospedale e sulle modalità per accedervi, riceve contributi per elevarne il livello di efficienza, segnalazioni o reclami, cura l’informazione all’utenza ed i servizi di accoglienza.

Pronto soccorso e il percorso febbre

Il Pronto Soccorso è il primo accesso per i cittadini che vivono una condizione d’emergenza

Attività libero professionale intramoenia (A.L.P.I.)

Tutte le informazioni relative all’Attività Libero Professionale Intramuraria

Ritiro referti e documentazione clinica

Il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) raccoglie la tua storia clinica rendendo disponibili le informazioni e i documenti prodotti dal Sistema Sanitario Nazionale da medici e operatori sanitari anche di strutture diverse.

Prenotazioni

Prenota i tuoi esami o le tue visite con il servizio ReCup del Sistema Sanitario Regionale. Un’operatore telefonico ti contatterà prima possibile per fissare un appuntamento. Sono consentite le prenotazioni di prestazioni sanitarie, erogate esclusivamente in regime di Servizio Sanitario Nazionale, descritte nell’impegnativa del medico.

Ufficio Stranieri

Assistenza sanitaria per i cittadini stranieri

Ospedale Rosa

La fondazione Onda, osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, dal 2007 attribuisce i bollini rosa agli ospedali italiani vicini alle donne che offrono percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico, riservando particolare cura alla centralità della paziente. Anche per l’anno 2020- 2021 al Policlinico Umberto I sono stati attribuiti 3 bollini.