Servizi

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam.

Argomento: "Paziente"

Ufficio Stampa, Urp e Centralino
Il servizio è disponibile per orientare gli utenti all'interno del Policlinico, fornisce informazioni sui servizi dell'ospedale e sulle modalità per accedervi, riceve contributi per elevarne il livello di efficienza, segnalazioni o reclami, cura l'informazione all'utenza ed i servizi di accoglienza.
SCOPRI leggi di più
Pronto soccorso e il percorso febbre
Il Pronto Soccorso è il primo accesso per i cittadini che vivono una condizione d'emergenza
SCOPRI leggi di più
Attività libero professionale intramoenia (A.L.P.I.)
Tutte le informazioni relative all'Attività Libero Professionale Intramuraria
SCOPRI leggi di più
Centro Unico Prelievi Aziendale (CUPA)
L'accesso al Centro Unico Prelievi Aziendale per i prelievi ematici è fruibile su prenotazione. La prenotazione può essere effettuata mediante richiesta telefonica al numero di prenotazione regionale 06 9939 con l'impegnativa del medico curante. ReCup orario: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30; sabato dalle 7.30 alle 13.00 Il servizio di accettazione per i prelievi ematici prenotati è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7.30 ed entro le 10.30 presso la cassa/cup situata nel medesimo edificio. E' necessario presentarsi a digiuno. Avviso: Si comunica a tutta l'utenza che, in questa fase della Campagna Vaccinale, il  Centro Unico di Prelievo Aziendale (CUPA)  è dedicato alla Vaccinazione anti Covid-19 e, pertanto, le attività di prelievo ematico sono sospese.
SCOPRI leggi di più
Ritiro referti e documentazione clinica
Il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) raccoglie la tua storia clinica rendendo disponibili le informazioni e i documenti prodotti dal Sistema Sanitario Nazionale da medici e operatori sanitari anche di strutture diverse.
SCOPRI leggi di più
Ufficio Stranieri
Assistenza sanitaria per i cittadini stranieri
SCOPRI leggi di più
Ospedale Rosa
La fondazione Onda, osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, dal 2007 attribuisce i bollini rosa agli ospedali italiani vicini alle donne che offrono percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico, riservando particolare cura alla centralità della paziente. Anche per l’anno 2020- 2021 al Policlinico Umberto I sono stati attribuiti 3 bollini.
SCOPRI leggi di più
Arrow Up