“Primavera in Salute” una giornata dedicata alla prevenzione e alla salute in Sapienza&url=https://www.policlinicoumberto1.it/primavera-in-salute-una-giornata-dedicata-alla-prevenzione-e-alla-salute-in-sapienza/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
"Riportare i riflettori sulle sfide su cui l’impegno della rete infettivologica nazionale non si è mai arrestato" le parole del Prof. Claudio Mastroianni
Raccolta dei principali interventi dell'iniziativa formativa - Estratto dall'intervento del Presidente PIUE e Vice Presidente Collegio Nazionale Probiviri FNSI
L’evento ha visto la partecipazione dei direttori generali del Forum Permanente di Federsanità, coordinato da Fabrizio d’Alba, Direttore Generale del Policlinico Umberto I.