“Primavera in Salute” una giornata dedicata alla prevenzione e alla salute in Sapienza&url=https://www.policlinicoumberto1.it/primavera-in-salute-una-giornata-dedicata-alla-prevenzione-e-alla-salute-in-sapienza/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Un inno alla vita: bambini prematuri protagonisti del concerto di beneficenza organizzato dalla UOC di Neonatologia del Policlinico Umberto I con il patrocinio della Società Italiana di Neonatologia
La festa di Sant’Agostina Pietrantoni, Patrona degli infermieri in Italia, ha offerto un momento di comunità, spiritualità e riconoscimento, rafforzando il senso di appartenenza e la responsabilità di chi opera nel mondo della salute.