Ricerca e innovazione per malattie croniche e rare, accordo CNR-Umberto I&url=https://www.policlinicoumberto1.it/ricerca-e-innovazione-per-malattie-croniche-e-rare-accordo-cnr-umberto-i/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Venerdì 15 gennaio nell’Aula magna del Rettorato la rettrice di Sapienza Università di Roma Antonella Polimeni e l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato hanno presentato in conferenza stampa il nuovo direttore generale del Policlinico Umberto I di Roma, Fabrizio d’Alba
Si chiamano "la guardia della mezzanotte", sono i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari che hanno trascorso la notte di Capodanno in terapia intensiva Covid del Policlinico Umberto I.