Vaccini Anti-Covid per over 80: via alle prenotazioni online dal 1° febbraio.

Prenotazioni dal 1° febbraio - Somministrazioni dall'8 febbraio

Sarà possibile prenotare il vaccino a partire dal primo febbraio sul sito prenotavaccino-covid.regione.lazio.it

Le somministrazioni partiranno dall’8 febbraio.

Quando e dove fare il vaccino?
  • Le prenotazioni partiranno dal 1° febbraio on line sul sito prenotavaccino-covid.regione.lazio.it e le somministrazioni dei vaccini partiranno da lunedì 8 febbraio.

Quanti sono i punti vaccinali?
  • Sono 85 i punti vaccinali suddivisi in tutte le ASL in modo proporzionale alla popolazione e secondo una logica di prossimità

Chi può fare il vaccino

• Potranno prenotarsi tutti gli #over80, compresi coloro che compiranno gli anni nel corso del 2021.

Come prenoto la seconda dose?

• Prenotando la prima dose viene automaticamente prenotata anche la seconda dose.

Può prenotare qualcuno al mio posto?

• Potranno prenotare anche i familiari, è sufficiente inserire il codice fiscale e selezionare il punto di somministrazione e la prima data utile disponibile.

E se dimentico la data dell’appuntamento?

• 72 ore prima dell’appuntamento verrà inviato un sms per ricordare data e luogo della somministrazione
Prenota un vaccino

Numeri utili

Numero per assistenza 06164161841

• Numero dedicato per l’assistenza telefonica alla prenotazione e per eventuali disdette.
  • Dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 19.30  e sabato dalle 7.30 alle 13. (attivo dal 1° febbraio)

Numero verde per persone over 80 con motivi accertati di non autosufficienza 800118800

• Attivo 7 giorni su 7 dalle ore 8 alle 20
    (i dati verranno raccolti e trasferiti alle ASL territorialmente competenti)