Allegria e giochi per i piccoli ospiti della Clinica Pediatrica con “Estate in Ospedale 2026″&url=https://www.policlinicoumberto1.it/allegria-e-giochi-per-i-piccoli-ospiti-della-clinica-pediatrica-con-estate-in-ospedale-2026/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
L’evento ha visto la partecipazione dei direttori generali del Forum Permanente di Federsanità, coordinato da Fabrizio d’Alba, Direttore Generale del Policlinico Umberto I.