Partecipa alla Via Crucis: un cammino di riflessione nelle vie dell’Ospedale&url=https://www.policlinicoumberto1.it/partecipa-alla-via-crucis-un-cammino-di-riflessione-nelle-vie-dellospedale/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Evento in occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco con la partecipazione dell’Ambulatorio Centro Anti-Fumo, UOC di Pneumologia, direttore Prof. Paolo Palange
Fotoracconto: gli infermieri dell’AOU Policlinico Umberto I scendono in campo! Promuovere la professione infermieristica e diffondere la cultura della rianimazione e della sicurezza