Partecipa alla Via Crucis: un cammino di riflessione nelle vie dell’Ospedale&url=https://www.policlinicoumberto1.it/partecipa-alla-via-crucis-un-cammino-di-riflessione-nelle-vie-dellospedale/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Un inno alla vita: bambini prematuri protagonisti del concerto di beneficenza organizzato dalla UOC di Neonatologia del Policlinico Umberto I con il patrocinio della Società Italiana di Neonatologia
La festa di Sant’Agostina Pietrantoni, Patrona degli infermieri in Italia, ha offerto un momento di comunità, spiritualità e riconoscimento, rafforzando il senso di appartenenza e la responsabilità di chi opera nel mondo della salute.