Seminario "Gestione dei pazienti infettivi: dal Covid alla TBC"

Il 20 giugno la Scuola di Specializzazione in Medicina di Emergenza-Urgenza, Sapienza Università di Roma e AERONAUTICA MILITARE Servizio Sanitario, terranno un seminario presso il Policlinico Umberto I – Aula didattica  della Prima Clinica Medica, piano secondo, dal titolo “Gestione dei pazienti infettivi: dal Covid alla TBC”.

Scienza e divulgazione: “Proteine nella dieta mediterranea”

Camera dei Deputati. Il Direttore della UOC Medicina Interna e Nutrizione Clinica Azienda tra i sei esperti

TOP / Transplant Oncology ProceedingsAggiungi titolo

18.06.2024 Aula Paride Stefanini – Esperienze e strategie attuali e future per il trattamento dei tumori epatici mediante il trapianto di fegato