Conclusa la VII edizione di Padel e Salute 2026&url=https://www.policlinicoumberto1.it/conclusa-la-vii-edizione-di-padel-e-salute-2026/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Un regalo sotto l'albero di Natale. Dal 24 dicembre i pazienti dell’ospedale Policlinico Umberto I, i pendolari, gli studenti della Sapienza e tutti i residenti, dopo un anno potranno riutilizzare l’importante snodo metropolitano.