Avviso: accesso dei visitatori al Policlinico Umberto I

La modalità di accesso dei visitatori prevista  nelle strutture residenziali, ospedali e ambulatori al 31/12/2021

Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00026 del 30/12/2021 avente per oggetto: ”Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19:…omississ…modalità di accesso alle strutture sanitarie”

"Misure di accesso": Green pass, mascherine e tamponi

In considerazione dell’evoluzione epidemiologica dell’emergenza COVID-19 che fa registrare un trend in costante aumento dei nuovi casi positivi e tenuto conto dell’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00026 del 30/12/2021 avente per oggetto: ”Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19:…omississ…modalità di accesso alle strutture sanitarie” l’accesso alla nostra struttura da parte dei visitatori potrà essere consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde covid-19.

Si informano i cittadini che

La certificazione verde è rilasciata a seguito di:
• Somministrazione della dose di richiamo successiva al ciclo vaccinale primario
Oppure
• Completamento del ciclo vaccinale primario o dell’avvenuta guarigione unitamente ad una certificazione che attesti l’esito negativo del test antigenico rapido o molecolare, eseguito nelle quarantotto ore precedenti l’accesso.

Nuove regole per l’uso dei dispositivi di prevenzione delle vie respiratorie per accedere ai luoghi pubblici

Si ricorda all’utenza che fino a giovedì 31 marzo 2022 è obbligatorio indossare una mascherina di tipo FFP2 per accedere ai mezzi pubblici, treni, aerei, nonché a cinema, sale concerto, teatri, stadi, palazzetti e grandi eventi sia al chiuso che al coperto.
L’uso della mascherina “chirurgica “ è obbligatorio fino al 31 gennaio, per tutti i luoghi all’aperto, anche in zona bianca

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up