Atti relativi ai bandi di concorso

725 risultati trovati
Pubblicato il Oggetto Bando
03/12/2024 Avviso approvazione graduatorie – NEUROLOGIA- BC10.24 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 10 posti di dirigente medico e sanitario – varie discipline, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell’anno 2025 – BC10.24.
03/12/2024 Avviso approvazione graduatorie – BC08.24 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti di dirigente medico – disciplina Medicina d’Emergenza-Urgenza, attraverso la costituzione di rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di anni uno, nelle more della copertura dei posti con personale a tempo indeterminato a seguito di procedura concorsuale – BC08/24
03/12/2024 Avviso approvazione graduatorie – BC12.24 Avviso Pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 16 posti di dirigente medico – disciplina Medicina Interna, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell’anno 2025, ripartiti nel modo seguente: n. 3 posti per l’A.O.U. Policlinico Umberto I, quale Azienda capofila; n. 2 posti per l’AO S. Giovanni Addolorata, n. 6 posti per l’A.O.U. Sant’Andrea, n. 5 posti per il Policlinico Tor Vergata quali Aziende aggregate – BC12.24.
28/11/2024 Valutazione colloqui – BC09/24 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per la durata di tre anni rinnovabili, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 1, del d. lgs. 30.12.1992 n. 502, nel profilo professionale di Dirigente delle Professioni Sanitarie – Area infermieristica – per le specifiche esigenze del dipartimento delle professioni sanitarie – BC09/24.
25/11/2024 Criteri di valutazione titoli – BC05/24 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 15 octies del d.lgs. N. 502/92 e s.m.i., in qualità di Collaboratore Tecnico Professionale – Biologo, ad un laureato in Scienze biologiche, per l’attuazione del progetto di ricerca finalizzata rf-2018-12367986: “Innovative approaches and parameters in the diagnosis and epidemiological surveillance of the Anisakis-related human diseases in Italy” – BC05/24.
25/11/2024 Criteri di valutazione dei titoli – BC02.24 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato e ridotto, ai sensi dell’art. 15 octies del d.lgs. N. 502/92 e s.m.i., a un laureato in medicina e chirurgia in possesso di specializzazione in endocrinologia e malattie del metabolismo, per l’attuazione del progetto PNNR-MAD-2022-12375970 dal titolo “Tryptophan-related metabolic pathways and mortality rate in people with diabetes. A comprehensive approach based on omics and cell biology studies” – BC02/24
25/11/2024 Criteri di valutazione titoli – BC11/24 Avviso Pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 42 posti di dirigente medico – disciplina Medicina d’Urgenza, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell’anno 2025 ripartiti nel modo seguente: n. 16 posti per l’A.O.U. Policlinico Umberto I, quale Azienda capofila; n. 16 posti per l’Asl Roma 3, n. 10 posti per il Policlinico Tor Vergata quali Aziende aggregate – BC11.24.
25/11/2024 Domande colloquio – BC11/24 Avviso Pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 42 posti di dirigente medico – disciplina Medicina d’Urgenza, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell’anno 2025 ripartiti nel modo seguente: n. 16 posti per l’A.O.U. Policlinico Umberto I, quale Azienda capofila; n. 16 posti per l’Asl Roma 3, n. 10 posti per il Policlinico Tor Vergata quali Aziende aggregate – BC11.24.
22/11/2024 Ulteriore comunicazione – BC09/24 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per la durata di tre anni rinnovabili, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 1, del d. lgs. 30.12.1992 n. 502, nel profilo professionale di Dirigente delle Professioni Sanitarie – Area infermieristica – per le specifiche esigenze del dipartimento delle professioni sanitarie – BC09/24.
18/11/2024 Incarico Direttore UOC Psichiatria – Ammessi Avviso di selezione per titoli, per il conferimento di un incarico di durata quinquennale, rinnovabile, di direttore della UOC psichiatria, a direzione universitaria disciplina Psichiatria – area medica e delle specialita’ mediche
Arrow Up