Atti relativi ai bandi di concorso

736 risultati trovati
Pubblicato il Oggetto Bando
12/11/2024 Votazione colloqui del 23 0ttobre 2024- BC12.24 Avviso Pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 16 posti di dirigente medico – disciplina Medicina Interna, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell’anno 2025, ripartiti nel modo seguente: n. 3 posti per l’A.O.U. Policlinico Umberto I, quale Azienda capofila; n. 2 posti per l’AO S. Giovanni Addolorata, n. 6 posti per l’A.O.U. Sant’Andrea, n. 5 posti per il Policlinico Tor Vergata quali Aziende aggregate – BC12.24.
07/11/2024 Ammessi ed esclusi UOC Radioterapia Avviso di selezione per titoli, per il conferimento di un incarico di durata quinquennale, rinnovabile, di direttore della UOC Radioterapia, a direzione universitaria disciplina Radioterapia – Area medica e delle specialita’ mediche.
07/11/2024 Elenco ammessi – UOC Endocrinologia malattie del metabolismo andrologia Avviso di selezione per titoli, per il conferimento di un incarico di durata quinquennale, rinnovabile, di direttore della UOC Endocrinologia, malattie del metabolismo e andrologia, a direzione universitaria disciplina Endocrinologia – Area medica e delle specialita’ mediche.
05/11/2024 Valutazione colloqui – BC13/24 Avviso Pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 9 posti di dirigente medico – disciplina Ortopedia e Traumatologia, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell’anno 2025, ripartiti nel modo seguente: n. 3 posti per l’A.O.U. Policlinico Umberto I, quale Azienda capofila; n. 1 posto per l’Asl Roma 1, n. 2 posti per l’A.O. S. Giovanni Addolorata, n. 3 posti per l’A.O. S. Camillo Forlanini quali Aziende aggregate – BC13.24.
05/11/2024 Ulteriore comunicazione – BC07/21 Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato a soggetti appartenenti a categorie protette, ai sensi dell’art. 1 della Legge n. 68/99, per la copertura di n. 10 posti di Assistente Tecnico – Informatico, Ctg. C – BC07/21.
30/10/2024 Valutazione colloquio – CARDIOLOGIA-BC10.24 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 10 posti di dirigente medico e sanitario – varie discipline, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell’anno 2025 – BC10.24.
25/10/2024 Valutazione colloquio – NEUROLOGIA – BC10.24 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 10 posti di dirigente medico e sanitario – varie discipline, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell’anno 2025 – BC10.24.
24/10/2024 Ammessi UOC Urologia Avviso di selezione per titoli, per il conferimento di un incarico di durata quinquennale, rinnovabile, di direttore della UOC Urologia a direzione universitaria disciplina Urologia – Area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche.
24/10/2024 Ammessi UOC Ginecologia chirurgica e Oncologica Avviso di selezione per titoli, per il conferimento di un incarico di durata quinquennale, rinnovabile, di direttore della UOC Ginecologia chirurgica e Oncologica, a direzione universitaria disciplina Ginecologia – Area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche.
24/10/2024 Comunicazione data colloquio – PATOLOGIA CLINICA – BC10.24 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 10 posti di dirigente medico e sanitario – varie discipline, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell’anno 2025 – BC10.24.
Arrow Up