Seminario sulla Diagnostica non Invasiva: un viaggio tra innovazione e multidisciplinarietà&url=https://www.policlinicoumberto1.it/seminario-sulla-diagnostica-non-invasiva-un-viaggio-tra-innovazione-e-multidisciplinarieta/” class=”list-item left-icon” title=”Condividi su: Twitter”>Twitter
Il Direttore Generale del Policlinico Umberto I, Fabrizio d’Alba, a conferma e testimonianza del ruolo fondamentale dell’Associazione per la lotta alle malattie del sangue ed il sostegno ai pazienti nel percorso di cura.