Una giornata speciale per la ‘cura’ del nostro Ospedale

L'iniziativa

Sabato 16 Dicembre 2023 ha avuto il via l’ iniziativa “Prendiamoci cura del nostro posto di lavoro – Il Policlinico siamo noi!”

L’iniziativa è nata da una idea del nostro Direttore Generale, Fabrizio d’Alba, con la collaborazione dell’Associazione Culturale “I Copimisti”.

Capitanati da Mimmo, muniti di guanti e pettorine hanno partecipato numerosi lavoratori, utenti, associazioni, cittadini e direttori. I volontari, tutti assieme, hanno percorso i viali del Policlinico rendendo gli spazi ancora più puliti.

Tutti uniti nello scopo di rendere un ospedale e un ambiente di lavoro più accogliente per contribuire al benessere della nostra comunità e migliorare l’atmosfera lavorativa.

Questo sforzo non solo contribuirà al benessere comune ma anche a una migliore atmosfera lavorativa promuovendo un senso di responsabilità condivisa con l’auspicio di sentire noi stessi parte del Policlinico per prendercene cura quotidianamente.