Foto di gruppo

Una domenica di solidarietà con l’attore Can Yaman

Al via la raccolta fondi a scopo benefico per acquistare una culla termica e un respiratore per il reparto di Neonatologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma

Raccolta fondi e pacchi dono per i piccoli pazienti ricoverati

Con l’iniziativa di domenica 7 novembre, prima di una lunga serie di appuntamenti benefici in tutta Italia, l’attore turco Can Yaman con l’Associazione da Lui fondata, “Can Yaman for Children”, ha dato inizio alla raccolta fondi per donare ai bambini e alle bambine del reparto di Neonatologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma  apparecchiature  e device necessari alle loro cure.

“Accogliamo con gioia e ringraziamo per questa iniziativa e alle ulteriori e numerose che verranno! Mi auguro che altri mettano a disposizione la propria visibilità per far sì che attenzioni e risorse si concentrino sulla nostra struttura nella quale il personale con impegno, dedizione e professionalità riesce ad esprimere un’ottima sanità” ha dichiarato il Direttore Generale, Fabrizio d’Alba.

La visita domenicale dell’attore è proseguita nei reparti pediatrici dove ha incontrato medici, infermieri e alcune famiglie dei piccoli pazienti ricoverati ai quali ha distribuito con grande umanità pacchi dono, sorrisi, autografi, selfie.

Link: