Tanta solidarietà e generosità per gli ospiti del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico Umberto I diretto dalla dott.ssa Loredana Amoroso.
Un bell’esempio di come lo sport può venire incontro alle esigenze quotidiane di un reparto pediatrico contribuendo a rendere più agevoli e serene le giornate dei piccoli ospiti dell’ospedale: due distinti eventi sportivi sono stati dedicati alla raccolta fondi per donare arredi e materiali alla scuola interna rendendo più agevole e serena la frequenza ai bimbi che sono costretti ad affrontare una lunga ospedalizzazione.
Un sentito GRAZIE a tutti i partecipanti al Torneo di Arti Marziali organizzato dalla Palestra Popolare Tiger Gang che si è svolto il 17 novembre e ai calciatori della Nazionale Italiana All Star Sosia, della Nazionale Calcio Pugili, della Nazionale Calcio Olimpionici e della squadra della Polizia Locale Roma in divisa che hanno disputato il 24 novembre un torneo di calcio.
Il 26 novembre, a conclusione della iniziativa è stata consegnata una targa alla dott.ssa Loredana Amoroso, direttrice del reparto di Oncoematologia Pediatrica.