Spettacolo per i bimbi della Pediatria “Le fantastique cabaret de Madamoiselle Cocot!”

Il 25 maggio, appuntamento alla Clinica Pediatrica con il nuovo spettacolo di ludoterapia presentato dall’Associazione “Sale in Zucca”

Risate e divertimento

Dopo le favole di Italo Calvino, secondo appuntamento del mese presso la Clinica Pediatrica con le iniziative dell’Associazione Sale in Zucca.

Questa volta i piccoli ospiti dell’ospedale ed i bambini in visita negli ambulatori potranno divertirsi e avere un momento di svago assistendo allo spettacolo “Le fantastique cabaret de Madamoiselle Cocot!”.

Bimbi, vi aspettiamo tutti il 25 maggio per assistere agli spettacoli presso la Sala di attesa della Clinica Pediatrica!