Spettacolo per i bimbi della Pediatria “Ciurma, all’arrembaggio!“

Il 14 novembre, appuntamento alla Clinica Pediatrica con il nuovo spettacolo di ludoterapia presentato dall’Associazione “Sale in Zucca”

Risate e divertimento

Nuovo appuntamento presso la Clinica Pediatrica con le iniziative dell’Associazione Sale in Zucca.

Questa volta i piccoli ospiti dell’ospedale ed i bambini in visita negli ambulatori potranno divertirsi e avere un momento di svago assistendo allo spettacolo “Ciurma, all’arrembaggio!”.

Bimbi, vi aspettiamo tutti il 14 novembre per assistere allo spettacolo presso la Sala di attesa della Clinica Pediatrica!

 

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No

Altre notizie

Donate opere pittoriche: ambienti sanitari più accoglienti

Videoracconto. I momenti salienti dell’evento

SCOPRI leggi di più
Torna la musica che cura: al Policlinico ripartono le “Pillole Musicali” di Roma Sinfonietta

Un viaggio sonoro straordinario nei reparti del Policlinico Umberto I

SCOPRI leggi di più
EcoColorDoppler venoso in Pronto Soccorso. Formazione teorico-pratica per l’autonomia clinico-decisionale

5 e 26 Maggio 2026 – Aula Biblioteca Dipartimento Emergenza e Accettazione. Accreditamento ECM n. 9,1 crediti

SCOPRI leggi di più
Gli specialisti a confronto su “Prevenzione e controllo della Malattie trasmissibili nel paziente multimorbido e fragile”

Si è parlato di infezioni correlate all’assistenza e sulle diverse misure sanitarie che contribuiscono alla prevenzione delle malattie infettive

SCOPRI leggi di più
4000 e più Km di Speranza: la pedalata solidale arriva all’Umberto I di Roma

“Io, Domani – Associazione per la Lotta ai Tumori Infantili ” ha condiviso l’eccezionale impresa del ciclista lucano Gianfranco Gallo

SCOPRI leggi di più
Save the date: 28 maggio 2026 – Aula Magna del Rettorato, dalle ore 9.30 alle ore 13.30

Evento in occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco con la partecipazione dell’Ambulatorio Centro Anti-Fumo, UOC di Pneumologia, direttore Prof. Paolo Palange

SCOPRI leggi di più
Aggiungi titolo
13 – 14 maggio 2026. Beyond pain. L’innovazione in terapia antalgica

Casa dell’Aviatore – Viale dell’Università, 20 Roma – Corso ECM

SCOPRI leggi di più
Arrow Up