dr.ssa Susanna Sodo, onorificenza dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Riconosciuta l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Congratulazioni alla dr.ssa Susanna Sodo, coordinatore infermieristico del Dipartimento delle Professioni Sanitarie che ha dedicato questa onorificenza a tutti i suoi colleghi e collaboratori del Policlinico Umberto

Susanna Sodo, Cavaliere della Repubblica Italiana

Roma, 4 giugno 2021 – Nella sala “Di Liegro” di Palazzo Valentini, si è tenuta la cerimonia di assegnazione del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Il Prefetto di Roma, dott. Matteo Piantedosi, ha consegnato questo titolo molto importante alla nostra amica e collega Susanna, per essersi distinta, nel modo migliore, nelle proprie competenze e nella battaglia contro il Covid-19.

Il Direttore Generale del Policlinico ha avuto bellissime parole per Susanna, che ha voluto condividere anche su Fb…”Un grande riconoscimento personale che diventa però collettivo! Oggi con te devono gioire tutti i professionisti del Policlinico. A te l’onore di rappresentarli e di raccontare la loro professionalità, umanità e dedizione!!”

E ancora, le più sentite congratulazioni anche dal  Direttore Sanitario ….”Congratulazioni! Orgoglioso di  quello che tu e tutto il Policlinico avete fatto e continuate a fare ogni giorno!”, così come dalla Direttrice del Dipartimento delle Professioni Sanitarie, ma in generale da tutti i colleghi del Policlinico Umberto I.

Da parte di tutti noi, bravaaaaaaa!!!

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up