Questura di Roma e Polizia Postale augurano una Buona Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati al Policlinico Umberto I di Roma.Iniziativa di solidarietà in collaborazione con Nestlè Perugina.

Iniziativa di solidarietà in collaborazione con Nestlè Perugina.

Questa mattina un gruppo di rappresentanti della Questura di Roma e Polizia Postale con i loro cani poliziotto e travestiti da clown, hanno regalato un momento di spensieratezza ai bambini e alle loro famiglie, donando sorrisi, uova di pasqua, cioccolatini, smarties e tanti morbidi e soffici  peluche (coniglietti, elefantini e orsacchiotti).

Ad accogliere la delegazione,  il Direttore Generale, Fabrizio d’Alba, il Direttore del Dipartimento Materno Infantile, Bruno Marino, il Direttore della Pediatria, Alberto Spalice e alcuni rappresentanti del personale medico ed infermieristico.

Emozione e grande apprezzamento del direttore generale che ha tenuto a sottolineare come “…. la vostra presenza rappresenta un momento speciale perché in un anno così difficile, ci avete riportato alla normalità, soprattutto per i più piccoli.  Questa è un’occasione per ringraziare tutti  a nome dell’Azienda, dei professionisti, delle famiglie e dei bambini ed augurarci  una Buona Pasqua. Grazie di cuore”.