Presentato il Programma Regionale di Valutazione degli Esiti degli interventi sanitari “P.Re.Val.E. 2022”

Misurare l’efficienza delle strutture sanitarie e l’efficacia delle prestazioni per garantire un servizio sanitario di alto livello, capace di tutelare e migliorare la salute dei cittadini.

Il giorno 30 gennaio 2023 presso l’Aula di Patologia Generale è stato presentato il Programma Regionale Valutazione degli Esiti degli interventi sanitari – “P.Re.Val.E. 2022”.

Hanno aperto i lavori il Direttore Generale, dott. Fabrizio d’Alba, la Magnifica Rettrice prof.ssa Antonella Polimeni e il Presidi delle Facoltà di Medicina della “Sapienza” proff. Domenico Alvaro e Carlo Della Rocca.

Il P.Re.Val.E. curato dal Dipartimento di Epidemiologia del Servizio Sanitario Regionale del Lazio (DEP) contiene le informazioni relative alle cure erogate da tutte le strutture sanitarie regionali ed è parte integrante del Programma Nazionale di Valutazione di Esito (PNE), gestito da AgeNaS per conto del Ministero della Salute, individuato come strumento per la valutazione degli esiti delle cure del Sistema Sanitario Nazionale.

 

 

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up