Lettera di ringraziamento: una storia di buona sanità

Condividiamo la lettera inviata al nostro ospedale dal signor Cesare

Una storia di buona sanità quella che arriva dal Policlinico Umberto I di Roma. A condividere
la lettera inviata all’ospedale capitolino dal signor Cesare è la stessa direzione ospedaliera
che dice: “Le sue parole ci hanno riempito di gioia e dato la forza e la volontà di fare sempre
meglio”.

“Sono il sig. Cesare e il 27 agosto scorso mi sono recato in visita nell’ambulatorio UOSD – Centro Terapia del Dolore – a causa di problematiche legate ai postumi di alcuni interventi da me subiti, l’ultimo al ginocchio destro per l’impianto di una protesi. Un intervento chirurgico necessario che però mi causano dolori insopportabili nonostante le terapie da me seguite.
Sono stato visitato dal dott. Paolo Tordiglione il quale con pazienza, professionalità e competenza ha cercato di comprendere i miei problemi e di trovare soluzioni adeguate per alleviare il mio stato di salute che compromette gravemente, in questo momento, la mia qualità di vita.
Desidero, pertanto segnalare a questa spett.le Direzione, che in questo reparto ho percepito come il paziente sia sempre considerato una persona da ascoltare, aiutare e curare. Per questo, desidero far pervenire i miei ringraziamenti non solo al Dott. Tordiglione, ma anche a tutto il personale che ivi opera per il bene comune”.

“Noi del Policlinico Umberto I ce la metteremo sempre tutta, sia dal lato umano che professionale, per dare le migliori cure ai nostri pazienti, e ringraziamo Cesare per le sue generose parole”. – Concludono dalla Direzione.
(Fonte:frosinonenews.eu/terapia-del-dolore-la-lettera-di-ringraziamento-del-signor-cesare-ai-medici-dellumberto-i/)

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up