La Società Italiana di Medicina Interna SIMI SPQR 3, si avvia alla sua terza edizione

Particolare sarà l’attenzione rivolta alla gestione della documentazione clinica, ai percorsi clinico-assistenziali, diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza -profili di cura.

Le multidiscipline si confrontano e progettano il futuro in ambito sanitario

L’auditorium della I Clinica Medica del Policlinico Umberto I, apre le porte nei giorni del 20 e 21 giugno alla terza edizione del Congresso SIMI SPQR3.

L’auditorium della I Clinica Medica del Policlinico Umberto I, apre le porte nei giorni del 20 e 21 giugno alla terza edizione del Congresso SIMI SPQR3.

Con lo sguardo rivolto sempre alla pratica clinica, ma con la dura esperienza tratta dal COVID-19  durante il Congresso, si approfondiranno temi caldi riguardanti l’apparato respiratorio attraverso le ultime evidenze scientifiche.

Gli argomenti saranno trattati da una parte da esperti  in grado di fornire diverse informazioni e aggiornamenti dei dati e dall’altro lato medici in formazione specialistica che invece, con laboratori dedicati, cureranno la parte pratica.

Le patologie respiratorie sono tra quelle che più influenzano la qualità di vita.

In una società con un’età media sempre più alta, la loro conoscenza e gestione, in termini di appropriatezza terapeutica e nuovi percorsi, risulta di fondamentale importanza per ogni medico e operatore sanitario.

 

L’iscrizione al Congresso è gratuita e riservata a n. 100 partecipanti. Si prega confermare la propria iscrizione online: https://congressi.simi.it/c/spqr3

 

Auditorium I Clinica Medica – Policlinico Umberto I Viale del Policlinico 155, Roma

20/21 giugno dalle ore 8,30

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Arrow Up