La JuniOrchestra per il Policlinico Umberto I

Serata di Beneficenza domenica,  22 marzo alle ore 18 presso Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Santa Cecilia

L'evento

Serata di Beneficenza domenica,  22 marzo alle ore 18 presso Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Santa Cecilia: La JuniOrchestra per il Policlinico.

I giovani musicisti della JuniOrchestra dedicano questo concerto ai bambini ricoverati in ospedale. L’iniziativa è frutto della fortunata collaborazione con l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Il ricavato andrà a sostegno della  Clinica Pediatrica del Policlinico Umberto I. Un’occasione straordinaria di scambio grazie alla musica, linguaggio universale di fraternità e solidarietà tra i popoli.

 

 

 

 

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No

Altre notizie

Nascere in rete: alleanza di cura  tra ospedale e territorio nel periodo perinatale

Convegno 12/05/2026 dalle ore 09:00 alle 14:00 – Aula ex Biblioteca, 1° piano, Viale del Policlinico n° 155

SCOPRI leggi di più
EcoColorDoppler venoso in Pronto Soccorso. Formazione teorico-pratica per l’autonomia clinico-decisionale

5 e 26 Maggio 2026 – Aula Biblioteca Dipartimento Emergenza e Accettazione. Accreditamento ECM n. 9,1 crediti

SCOPRI leggi di più
Mattinata in Musica a via dei Sabelli

27 aprile 2026 ore 11.00 – Via dei Sabelli

SCOPRI leggi di più
AISM Roma inaugura un nuovo Infopoint al Policlinico Umberto I

Un nuovo servizio di supporto per le persone con Sclerosi Multipla, NMO e patologie correlate.

SCOPRI leggi di più
Una giornata per la vita: il Policlinico Umberto I promuove la cultura della donazione di organi e tessuti

Informazione, dialogo e sensibilizzazione per promuovere un gesto che può salvare vite

SCOPRI leggi di più
15.04.2026 – Giornata di informazione e sensibilizzazione sulla donazione di organi e tessuti

Una iniziativa promossa dal Coordinamento Prelievi d’Organi e Tessuti dell’AOU Policlinico Umberto I a favore di una maggiore consapevolezza su un gesto di grande solidarietà civile

SCOPRI leggi di più
Corso di alto livello: “Italy-Türkiye International Pulmonary Hypertension Preceptorship”

13 – 17 Aprile 2026 – AOU Policlinico Umberto I Corso di alto livello per facilitare lo scambio di competenze tra medici specializzati del Policlinico Umberto I e medici specializzati della Turchia

SCOPRI leggi di più
Una Pasqua di Solidarietà al Policlinico Umberto I: Volontari e Associazioni accanto ai piccoli Pazienti

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno donato gioia ai piccoli ospiti del Policlinico Umberto I

SCOPRI leggi di più
Arrow Up