Il saluto della dottoressa Barbara Solinas

“Con me rimarranno i volti e le voci dei tanti professionisti insieme ai quali ho affrontato l’impegno e la fatica quotidiana di guidare la Direzione amministrativa”

Il saluto

Il saluto della dottoressa Barbara Solinas

“Dirigere il Policlinico Umberto I è stata tra le sfide, una delle più ambiziose del mio percorso professionale. Sono lieta di averla affrontata con forza per raggiungere obiettivi importanti e funzionali. E’ stato l’impegno dell’intera Direzione strategica di cui mi pregio di aver fatto parte. Non sono però solo gli obiettivi professionali i risultati che, nel passaggio importante in un’altra prestigiosissima struttura ospedaliera, mi porto dentro. Con me rimarranno i volti e le voci dei tanti professionisti insieme ai quali ho affrontato l’impegno e la fatica quotidiana di guidare la direzione amministrativa. Donne ed uomini che hanno condiviso il lavoro fatto per un Policlinico sempre più funzionale e vicino ai bisogni di utenti e pazienti.  A loro tutti il mio augurio di proseguire un percorso di vita e professionale ricco di esperienze positive. Un mio pensiero speciale va al Direttore generale unitamente ad un grande augurio di buon lavoro indirizzato alla Dottoressa Gioia Amadei!

Barbara Solinas