Can Yaman e un piccolo paziente con la sua mamma

I canali social, moderni strumenti di informazione e comunicazione

22.031 persone hanno raggiunto i canali Facebook e Instagram, apprezzando la raccolta fondi da parte dell’Associazione Can Yaman For Children a favore dei piccoli ricoverati al Policlinico Umberto I

Canali social: reazioni, commenti, condivisioni e altro

Nella giornata del 7 novembre 2021 Can Yaman, noto personaggio televisivo, è venuto a fare visita ai piccoli pazienti presso il reparto di Neonatologia e Pediatria. La visita fa parte di un progetto benefico che, attraverso la sua Associazione Can Yaman For Children, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per acquistare una culla termica e un respiratore pediatrico per il reparto sopra citato. Nel corso della sua visita presso i reparti ha incontrato medici, infermieri e offerto regali ai pazienti.

L’evento è stato raccontato attraverso i profili social ufficiali del Policlinico Umberto I, riscuotendo grande successo tra i followers e apprezzato anche dalla Rettrice dell’Università di Roma “La Sapienza” Antonella Polimeni.

In data 8 novembre i post sulla pagina Facebook registrano una copertura totale pari a 4.535 persone ed un numero totale di interazioni pari a 1.214.

Instagram, in data 8 novembre, ha raggiunto 22.031 persone, ricevendo 3.858 “Mi Piace” e 416 commenti. In particolare, il video di presentazione dell’evento con la testimonianza del Direttore Generale Fabrizio d’Alba, ha ottenuto 5.182 visualizzazioni.