Giornata di festa con “Babbo Natale in Ferrari”

Anche quest’anno sono arrivati gli auguri di un Babbo Natale speciale per donare sorrisi e regali ai bambini ricoverati

Il 17 dicembre, in occasione delle festività natalizie come consuetudine da diversi anni, si è svolta una giornata di festa e divertimento grazie alla partecipazione di un Babbo Natale speciale che è arrivato al Policlinico addirittura in Ferrari per consegnare doni e sorrisi ai bimbi ricoverati.

La sfilata  per manifestare solidarietà ai bimbi ricoverati in clinica pediatrica.

L’evento  ideato e organizzato da Giancarlo Ferri, in collaborazione con la Dott.ssa Bruna Mojani si è svolto con la partnership del ” Ferrari club Roma Appia Antica ” e delle associazioni  di volontariato  ARVAS  e ANCIS POLITEIA – OVD

Questo evento straordinario ha illuminato il sorriso dei bambini quando sostenitori e partecipanti hanno consegnato doni natalizi a tutti i piccoli.

 

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No

Altre notizie

Save the date – VI Edizione Padel e Salute

6 – 8 giugno presso Sapienza Sport, Via delle Fornaci di Tor di Quinto 64, Roma

SCOPRI leggi di più
In Pediatria uova di cioccolato e non solo per regalare un sorriso ai bambini ricoverati

L’Associazione Anymore onlus ha consegnato uova, dolcetti e pulcini ai piccoli pazienti della Pediatria

SCOPRI leggi di più
La solidarietà, il più bel regalo che si possa donare

“L’Arcobaleno di MariKa” dona Kit Ludico-Didattici e Uova di Pasqua ai Bambini in Pediatria

SCOPRI leggi di più
Trasferta di emozioni questa mattina presso la Clinica Pediatrica

Aquile Tricolori, Sale in Zucca e i Tifosi della Curva Sud hanno portato sorrisi, dolcezza e un tocco di fantasia

SCOPRI leggi di più
Un’ondata di dolcezza ha invaso oggi la Clinica Pediatrica

16.04.2025 – Le studentesse e gli studenti dell’Associazione “Vento di Cambiamento – Fenix” di Sapienza, hanno consegnato ben 103 Uova di Pasqua ai piccoli pazienti della Pediatria

SCOPRI leggi di più
Associazione Nepiland: magia e sorrisi

15.04.2025 – Una Pasqua da ricordare con i Supereroi in Clinica Pediatrica

SCOPRI leggi di più
Uova pasquali con “Cuore Solidale”

14.04.2025 – Un gesto di dolcezza nei reparti di Pediatria

SCOPRI leggi di più
Arrow Up