Donazione dei mattoncini Lego al Policlinico Umberto I per i piccoli pazienti del reparto di pediatria

Ancora una giornata di gioia per i piccoli della Pediatria. L’associazione Brick.it Magazine dona i giocattoli Lego

Evento Lego al Policlinico Umberto I

Martedì 14 giugno il Policlinico Umberto I ha ospitato un evento indetto da Brick.it Magazine, un R-media riconosciuto da Lego e che opera attraverso l’associazione donante inglese Fairy Bricks.

Brick.it Magazine è una rivista multimediale, fondata nel 2017 da Andrea Pernici, ad oggi anche  Direttore, e che si occupa del mondo Lego, riconosciuta dalla Lego Danimarca per competenze e specificità.

Le dichiarazioni dei rappresentanti dell'Associazione

In rappresentanza di Brick.it Magazine, Giuliano Malatesta e il Vicedirettore Francesco Festuccia –  “Questa è la prima donazione che facciamo perché siamo diventati R-Media da un anno e mezzo, ma sicuramente non sarà l’ultima. R-media significa essere riconosciuti dal Gruppo Lego e questo ci permette  di accedere a questo tipo di attività“.

I volontari di Brick.it Magazine hanno effettuato un tour del Policlinico, distribuendo giocattoli Lego ai bambini presenti nei reparti di pediatria della struttura ospedaliera.

Ringraziamenti

Il Policlinico ringrazia Brick.it Magazine e la Lego per aver organizzato l’evento, e in particolare gli ospiti Giuliano Malatesta e Francesco Festuccia.

Rivedi il tour Lego per i nostri piccoli pazienti su YouTube