Dance Opera in onore di Infermieri, Medici e Personale Sanitario del Policlinico Umberto I

L’11 e 12 Dicembre 2021. Iniziativa speciale per il personale sanitario

Lo spettacolo si terrà sabato alle ore 21.00 e domenica alle ore 18.00 presso il teatro Greco di Roma. E’ stato realizzato dalla Comunità Giovanile European Dance Union Italia e Cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile con la partecipazione “…di Terra” Orchestrazione Sinfonica Banco del Mutuo Soccorso.

La Direzione Generale ringrazia ed accoglie con gratitudine l’offerta arrivata da Renato Greco e tutti gli artisti coinvolti, che hanno voluto dedicare questo spettacolo ai Medici e agli Infermieri dei Reparti Covid del nostro Ospedale.

Renato Greco, guarito dal Covid, con lo spettacolo “Malgré Tout” vuole ringraziare attraverso l’armonia di uno spettacolo unico chi si prende cura di pazienti senza mai mai smettere di coniugare professionalità ed umanità.

L’entrata è gratuita e  su prenotazione, di seguito il recapito telefonico:tel.068607513