Calze della befana straripanti di dolci e doni

Gli eventi per la festività della Befana

A chiusura degli eventi natalizi sono venuti a trovarci i volontari delle Associazioni – Amici di Marco D’Andrea, AS.MA.RA Onlus, Anymore Onlus, Associazione IO Domani, Associazione Terra e Famiglia Onlus, Associazione Rete Europea delle Donne, Corpo Forestale dei Carabinieri, e anche rappresentanti delle istituzioni territoriali per augurare a tutti gli ospiti dei reparti di pediatria buona Epifania.

I volontari hanno distribuito calze e sorrisi ai pazienti e ai loro familiari.

Un ringraziamento speciale a tutte le Associazioni di Volontariato per la presenza durante le festività natalizie appena trascorse.

Grazie di cuore anche alla Associazione Mida Academy, Capire per Prevenire, Lega Italiana Fibrosi Cistica LAZIO, ARVAS, MARIPOSA NPI, Servizio antincendio OILFA Vigili del fuoco, Polizia di Stato, ABIO, Babbo Natale in Ferrari, ANCIS POLITEIA, Salvamamme, Associazione “Piccoli non Invisibili”, Associazione “Sale in Zucca Aps, Associazione Cuore solidale, Associazione I Coministi, Onlus Le Ali dei Pesci, Il Grande Cocomero e Amici di Via dei Sabelli, i Babbi Natale del Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio e Associazione Abba the best che hanno organizzato un allegro e magico programma di eventi per allietare il soggiorno nel nostro ospedale, soprattutto dei piccoli pazienti, in questo periodo natalizio.

Ringraziamenti speciali