RDO 3554789 Impianti Cocleari per la sordità grave/profonda

Oggetto

Fornitura Impianti Cocleari per la sordità grave/profonda

1. lotto 1: impianto cocleare adulti:
Il ricevitore dovrà avere la scelta tra elettrodi di lunghezza diverse, in modo da essere adattabile alla grandezza della coclea del paziente.
Il magnete del ricevitore dovrà essere compatibile con la RM 3 tesla, senza bisogno di asportare chirurgicamente il magnete prime dall’esame, senza effetti collaterali o complicanze per il paziente.
Il ricevitore stimolatore dovrà essere provvisto di condensatori di disaccoppiamento per ciascun elettrodo attivo, necessari per isolare il paziente da eventuali correnti continue provenienti dall’esterno o dovute ad uno sbilanciamento di carica nello stimolo erogato.
lotto 2: impianto cocleare per pazienti bimodali
Impianto cocleare costituito da: una parte interna impiantabile (ricevitore) e una protesi esterna alimentata da batterie ricaricabili. Il ricevitore è costituito da una antenna, un magnete che lo ancora saldamente alla parte esterna ed un cavo porta elettrodi che viene inserito chirurgicamente nella coclea. La protesi esterna è costituita da: processore verbale, cavetti, antenne, batterie ricaricabili e vano batterie.
Il processore verbale dovrà garantire semplicità e connessioni con sistemi wireless tra devices, una adattamento del processore per un uso body worn, la possibilità di strategie di stimolazione con canali virtuali.
Il magnete del ricevitore dovrà essere compatibile con la RM 3 tesla, senza bisogno di asportare chirurgicamente il magnete prima dall’esame, senza effetti collaterali o complicanze per il paziente.
Lotto 3: Impianto cocleare per patologie demineralizzanti
Impianto cocleare costituito da: una parte interna impiantabile (ricevitore) e una protesi esterna alimentata da batterie ricaricabili. Il ricevitore è costituito da una antenna, un magnete che lo ancora saldamente alla parte esterna ed un cavo porta elettrodi che viene inserito chirurgicamente nella coclea. La protesi esterna, che dovrà prevedere la scelta di una unità singola, è costituita da: processore verbale, cavetti, antenne, batterie ricaricabili e vano batterie.
L’ Impianto cocleare dovrà avere la presenza di un array di elettrodi peri-modiolare che per la loro costituzione minimizzino la stimolazione del facciale tipica delle forme demineralizzanti acquisite e genetiche.
Magnete del ricevitore compatibile con la RM 3 tesla, senza bisogno di asportare chirurgicamente il magnete prime dall’esame, senza effetti collaterali o complicanze per il paziente.

25/05/2023, 09:20

Data scadenza