Avviso volontario per la trasparenza ex Ante con Indagine di Mercato per l’acquisizione manutenzione della licenza d’uso del sistema di Telemonitoraggio a distanza del paziente affetto da Fibrosi Cistica.

Oggetto

Avviso volontario per la trasparenza ex Ante con Indagine di Mercato per  l’acquisizione manutenzione della licenza d’uso del sistema di Telemonitoraggio a distanza del paziente affetto da Fibrosi Cistica.

Descrizione

Con il presente avviso si intende avviare un’indagine di mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Amministrazione, oltre a quello individuato vi siano altri operatori economici fornitori della licenza d’uso del sistema software di seguito indicato:

• manutenzione della licenza d’uso del sistema di telemonitoraggio a distanza del paziente affetto da Fibrosi Cistica “Doctor Plus® Fibrosi Cistica” attraverso la piattaforma e il kit che prevede l’utilizzo del Pulsossimetro, della App per il monitoraggio e il centro servizi per il supporto; l’assistenza tecnica applicativa finalizzata a garantire il corretto utilizzo del software; il servizio di teleassistenza e il servizio di help desk telefonico.

Procedura

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 63, c. 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016

Operatore economico individuato

Vree Health Italia s.r.l.

Via Vitorchiano, 151

00189 –  Roma

12 mesi

Importo annuale

€ 36.540,00 IVA esclusa

Invito

Gli operatori economici eventualmente interessati a manifestare a questa Azienda il proprio interesse per la partecipazione ad una procedura di gara per la fornitura in questione, devono dichiarare la possibilità di fornire il prodotto con le caratteristiche richieste ed alle condizioni contrattuali ed economiche specificate.

Termine per la presentazione della dichiarazione di interesse

Quindici (15) giorni naturali dalla pubblicazione del presente avviso sul portale istituzionale dell’Azienda Policlinico Umberto I all’indirizzo www.policlinicoumberto.it

16/09/2022, 08:40

Data scadenza