Avviso Volontario per la Trasparenza ex Ante con Indagine di Mercato per la fornitura di dispositivi medici dedicati all’uso di una serie di Pompe ad infusione volumetrica a doppia via.

Oggetto

Avviso Volontario per la Trasparenza ex Ante con Indagine di Mercato per la fornitura di dispositivi medici dedicati all’uso di una serie di Pompe ad infusione volumetrica a doppia via Mod. SIGNATURE II di proprietà dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I.

Descrizione

La fornitura in argomento comprende i beni sottoelencati:

CODICE ARTICOLO

DESCRIZIONE

PREZZO UNITARIO

Consumo medio annuo per unità

SPESA ANNUA

72024E-0006

Deflussore per pompa infusionale standard privo di ftalati

€ 3,95

€ 51.350,00

FAR146-91-108

Deflussore pompa in PE B/ASS

€ 4,20

€ 14.700,98

1. OPERATORE ECONOMICO: Becton Dickinson Italia SPA – Via Enrico Cialdini, 16 – 20161 Milano
  2. DURATA CONTRATTO DI FORNITURA: 36 mesi
  3. IMPORTO PRESUNTO ANNUALE FORNITURA: € 66.050,98 IVA esclusa

Con il presente avviso si intende avviare altresì un’indagine di mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Amministrazione, oltre a quello individuato vi sono altri operatori economici fornitori o distributori dei Dispositivi in argomento ovvero di dispositivi compatibili con l’apparecchiatura elettromedicale indicata nella tabella su riportata.

Tale compatibilità deve essere riportata nel manuale d’uso del device in questione ed essere certificata da una dichiarazione del produttore in cui si attesti che i prodotti offerti sono stati testati con esito positivo” sulla Pompa ad infusione volumetrica a doppia via Mod. SIGNATURE II_.

Si invitano pertanto gli operatori economici eventualmente interessati a manifestare a questa Azienda, entro il termine di 10 (dieci) gg. dalla pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale, l’interesse alla partecipazione ad una procedura di gara per la fornitura in questione, dichiarando la possibilità di fornire i prodotti con le caratteristiche richieste ed alle condizioni contrattuali ed economiche specificate.

La predetta dichiarazione dovrà essere trasmessa a mezzo mail ai seguenti indirizzi: r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it, r.iazzetta@policlinicoumberto1.it, e recare in oggetto la seguente dicitura:

“Avviso Volontario per la Trasparenza ex Ante con Indagine di Mercato – Fornitura di dispositivi medici dedicati per le Pompe ad infusione volumetrica a doppia via Mod. SIGNATURE II di proprietà dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I”.

In mancanza di riscontri entro la data indicata, questa Azienda procederà, ai sensi dell’art. 63 comma 2.b, nn.2/3 del D. Lgs 50/2016 ad affidare l’appalto in questione all’unico operatore economico individuato, previa negoziazione delle condizioni contrattuali e nel rispetto dei requisiti minimi tecnici ed economici così come definiti nel presente documento.

DATA DI SPEDIZIONE AVVISO GUUE: 17 GIUGNO 2022

20/06/2022, 07:02