Oggetto

Descrizione

Elisa kit per la ricerca di Ab anti-Echinococcus: Ag somatico di Echinococcus, sensibilità 93.8%, specificità 90.6%; tempo di esecuzione: circa1 ora.
Elisa kit per la ricerca di Ab anti-Entamoeba histolytica: Ag somatico di Entamoeba histolytica, sensibilità 100%, specificità 100%; tempo di esecuzione: circa 1 ora.
Elisa kit per la ricerca di Ab anti-Leishmania: Ag somatico di Leishmania, sensibilità 100%, specificità 100%; tempo di esecuzione: circa 1 ora.
Elisa kit per la ricerca di Ab anti-Taenia solium: Ag somatico di Taenia solium, sensibilità 100%, specificità 97.3%; tempo di esecuzione: circa 2 ore.
Elisa kit per la ricerca di Ab anti-Toxocara: Ag somatico di Toxocara, sensibilità 100%, specificità 90.1%; tempo di esecuzione: circa 1 ora.
Elisa kit per la ricerca di Ab anti-Filaria: Ag somatico di Filaria, sensibilità 95%, specificità 98%; tempo di esecuzione: circa 2 ore.
Elisa kit per la ricerca di Ab anti-Strongyloides: Ag somatico di Strongyloides, sensibilità 90%, specificità 96%; tempo di esecuzione: circa 2 ore.
Elisa kit per la ricerca di Ab anti Anisakidae: Ag somatico di  anisakidi, sensibilità 97%, specificità 97%; tempo di esecuzione: circa 2 ore.
Elisa kit per la ricerca di Ab anti Ascaris: Ag somatico di Ascaris, sensibilità 95%, specificità 98%; tempo di esecuzione: circa 2 ore.
WB cysticercosis: Ag estratti di cisticerchi di Taenia solium; sensibilità 97.5%, specificità 100%; tempo di esecuzione: circa 3 ore.
WB Echinococcus: Ag estratti di antigeni larvali di E.granulosus e E. multilocularis; sensibilità 97.3%, specificità 98%; tempo di esecuzione: circa 3 ore.
WB Fasciola: Ag E/S di  Fasciola; specificità:100%; sensibilità: 100%; tempo di esecuzione: circa 3 ore.
WB Leishmania: Ag promastigoti di Leishmania; specificità 100%; tempo di esecuzione: 3 ore
WB Schistosoma: Ag estratti da larve di Schistosoma; sensibilità 98.9%;specificità: 98.3%;  tempo di esecuzione: circa 3 ore.
WB Toxocara: Ag E/S di Toxocara; specificità:100%; tempo di esecuzione: circa 3 ore.
WB Trichinella: Ag E/S di Trichinella; specificità:96.3%; sensibilità: 97.5%; tempo di esecuzione: circa 3 ore.
WB Toxo II IgM western blot Toxoplasma ; specificità:99% tempo di esecuzione: circa 2h
Sistema immunocromatografico per la ricerca di emoglobina umana nel campione di feci
Test Rapido per la ricerca di Ab anti_leishmania: Ag ricombinante K39, sensibilità 100%, specificità 97.1%; tempo di esecuzione: 20 minuti
Test rapido per la ricerca di Antigene specific histidine rich protein-2 P.falciparum