Avviso per la Trasparenza Ex Ante con Indagine di Mercato per la fornitura dei dispositivi dedicati all’utilizzo della BioConsolle Medtronic di proprietà dell’Azienda Policlinico Umberto I da destinare al Centro Trapianti/ DAI Cardio-Torace-Vascolare e Chirurgia dei Trapianti d’Organo.

Oggetto

Avviso per la Trasparenza Ex Ante con Indagine di Mercato per la fornitura dei dispositivi dedicati all’utilizzo della BioConsolle Medtronic di proprietà dell’Azienda Policlinico Umberto I da destinare al Centro Trapianti/ DAI Cardio-Torace-Vascolare e Chirurgia dei Trapianti d’Organo.

Descrizione

Con il presente avviso si rende noto che questa Amministrazione intende avviare la sottoelencata procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b), nn. 2 e 3 del d.lgs 50/2016, per la fornitura dispositivi medici dedicati all’utilizzo della BioConsolle  Medtronic  (SIC n. 8906), per un fabbisogno presunto di 20 somministrazioni annue, da destinare al Centro Trapianti/ DAI Cardio-Torace-Vascolare e Chirurgia dei Trapianti.

Con il presente Avviso s’intende avviare altresì una INDAGINE DI MERCATO al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Amministrazione, oltre a quello individuato vi sono altri operatori economici fornitori dei prodotti in argomento.

Si invitano pertanto gli operatori economici eventualmente interessati a manifestare a questa Azienda, entro e non oltre il termine di 10 (dieci) gg. dalla pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale, l’interesse alla partecipazione ad una procedura di gara, nelle forme di legge, dichiarando la possibilità di fornire i prodotti in argomento con le caratteristiche richieste ed alle condizioni di cui ai succitati punti b) e c), ovvero altri beni con caratteristiche simili e con equivalenza prestazionale e funzionale.

La predetta manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa a mezzo mail ai seguenti indirizzi: r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it, r.iazzetta@policlinicoumberto1.it, e recare in oggetto la seguente dicitura: “Fornitura  dispositivi medici dedicati all’utilizzo della BioConsolle  Medtronic”. 

In mancanza di riscontri entro la data indicata, questa Azienda procederà, ai sensi dell’art. 63 comma 2.b, nn.2/3 del D. Lgs 50/2016 ad affidare l’appalto in questione all’unico operatore economico individuato. Per maggiori informazioni vedi file allegato.

UOC BENI E SERVIZI:  Dr. Raffaele Iazzetta

DATA DI SPEDIZIONE AVVISO GUUE: 13/01/2022

Data pubblicazione

13/01/2022, 15:32

Data scadenza

24/01/2022 13:00

Email di riferimento

r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it; r.iazzetta@policlinicoumberto1.it

Telefono

3357401772

Allegati

Ultimo aggiornamento
13/01/2022, 15:32
Arrow Up